Esibizioniste in Cam / Forum

Versione completa: Laila
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
In questo post potrete parlare esclusivamente di questa camgirl. Vengono accettati sia i complimenti che le critiche, è ovvio che quest'ultime vanno espresse sempre in maniera civile. Grazie Wink
io non l'ho vista in cam, però solo a guardare le foto mi vien da dire che è troooooooppo gnocca TongueTongueTongue
L'istinto lesbo di Lauren esce allo scoperto... Tongue
macchè io non sono lesbo nè dentro nè fuori Big Grin, solo che quando una ragazza è bella non ho difficoltà a dirlo Smile

LAILA

[attachment=5]Ma grazie tesoraaa.....anche tu pero' mmmmmmmmBig Grin
beh non posso che confermare, bellissima e foto molto sexy, complimenti anche a chi ti ha immortalato..

LAILA

(30-05-2009 09:01 AM)felice73 Ha scritto: [ -> ]beh non posso che confermare, bellissima e foto molto sexy, complimenti anche a chi ti ha immortalato..

grazie felice,mi fa piacere che ti piacciano le fotoWink kisss
(06-03-2009 10:40 PM)Lauren Sexy Ha scritto: [ -> ]macchè io non sono lesbo nè dentro nè fuori Big Grin, solo che quando una ragazza è bella non ho difficoltà a dirlo Smile

Giusto cara, quando una è bella è bella. Diciamolo anche se siamo donne, non lesbo, Meravigliosa
Un bacio

p.s. Ma anche tu Lauren mica scherzi in fatto di bellezza
certo che mi piacciono.. anzi se ne hai altre da far vedere sono tutto occhi Cool

LAILA

grazie Jessica;)Anche tu eh pero' non scherzi!Tongue...Ricambio i complimentiShy
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento
?>