Esibizioniste in Cam / Forum

Versione completa: CoupleRedRoses
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
In questo post potrete parlare esclusivamente di questa camgirl. Vengono accettati sia i complimenti che le critiche, è ovvio che quest'ultime vanno espresse sempre in maniera civile. Grazie Wink
wowwwwww fantastica, sono senza parole
wowwwwww fantastico, questo sito sono senza parole
(26-06-2009 05:59 PM)coupleredroses Ha scritto: [ -> ]wowwwwww fantastica, sono senza parole
wowwwwww fantastico, questo sito sono senza parole

complimenti per l'entusiasmo ( e non solo... viste le foto Wink )
Speriamo che anche tu partecipi al ..... divertimento Big GrinBig Grin
io vorrei partecipare ,ma ho solo 2 mani e mi servono quando sono in cam, hihihihihiiih
ciaooooo
(21-07-2009 09:14 PM)coupleredroses Ha scritto: [ -> ]io vorrei partecipare ,ma ho solo 2 mani e mi servono quando sono in cam, hihihihihiiih
ciaooooo

tutte e due le mani ....... wowow Cool la cosa deve essere interessante!
Noi siamo + sfortunati..... in cam ce ne serve una soltanto Big GrinBig GrinBig Grin
scusa ma le foto dove stanno ?
(22-07-2009 12:22 PM)niko Ha scritto: [ -> ]scusa ma le foto dove stanno ?

nella home page di esibizionisteincam ce ne sono un paio! E poi basta cercare Wink
Ciao basta mettere il mio nome su google e qualche cosa salterà fuori,
Le foto poi sono sul mio sito e vedrò se le posso aggiungere anche qui , ma mi raccomando aggiungetemi solo se interessati a cam o blocco
grazie
(16-09-2009 11:47 AM)coupleredroses Ha scritto: [ -> ]..........., ma mi raccomando aggiungetemi solo se interessati a cam o blocco
grazie

Dodgy guarda.... io ti aggiungerei pure.. ma se dopo 30gg elimini contatto mi sembra inutile !!!!
E' chiaro che uno aggiunge contatti perchè interessato a cam.... ma se deve avere scadenze o deve fare una cam al giorno per restare in elenco.... la vedo un pò difficile!!!

............ sempre senza polemica ovviamente Big GrinBig Grin
(16-09-2009 01:13 PM)melodicus Ha scritto: [ -> ]
(16-09-2009 11:47 AM)coupleredroses Ha scritto: [ -> ]..........., ma mi raccomando aggiungetemi solo se interessati a cam o blocco
grazie

Dodgy guarda.... io ti aggiungerei pure.. ma se dopo 30gg elimini contatto mi sembra inutile !!!!
E' chiaro che uno aggiunge contatti perchè interessato a cam.... ma se deve avere scadenze o deve fare una cam al giorno per restare in elenco.... la vedo un pò difficile!!!

............ sempre senza polemica ovviamente Big GrinBig Grin
MELO....magari faranno x scremare un pò....d'altra parte cè da capirli....vorranno solo decisi e veramente intenzionati a far Cam......anche se non condivido del tutto....io se ho 30 contatti e ne ho "conosciute" solo una decina magari aspetto il momento opportuno o che mi ispira in quel momento x richiedere show...azz quanto siam fiscali....Tongue
URL di riferimento
?>