Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sexy_soraya@live.it
16-04-2010, 04:40 PM
Messaggio: #11
RE: sexy_soraya@live.it
con il malcuore dovrei dire la verità a tutti...
avevo difeso io a questa ragazza, avevo chiesto elena di cancellare il suo 3d
ma col tempo mi sono reso in conto di aver sbagliato
un mese e mezzo fa avevo pagato 10 euro, aspettavo lei, ed abbiamo dovuto interrompere perché il webcam non andava... non so se era sua o la mia visto che andava... perche prima di lei, avevo effettuato uno show con una camgirl fidata...
ho dovuto formattare il pc, reinstallazione tutto da capo, e poi webcam andava lo stesso... abbiamo fatto ma non funzionava, rimandato appuntamento per due volte ed alla fine avevo deciso di smettere e chiedevo il rimborso e mi diceva che lo faceva passava un mese... non ho ancora ricevuto niente anche se lei il 7 aprile affermava di aver dato i soldi a me i 10 euri ma non mi risultava nemmeno dal sito di postepay

mi fidavo di lei, e chiedevo su msn nessuna risposta.. mandavo email nessuna risposta ed ora vedo offline

sono rimasto deluso

secondo me, la mia recensione non è servita... pazienza
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-04-2010, 06:41 PM
Messaggio: #12
(16-04-2010 04:40 PM)alexsanyi Ha scritto:  ..................
sono rimasto deluso
secondo me, la mia recensione non è servita... pazienza

è un piacere risentirti da queste parte caro Alexsanyi ... è parecchio che non ti si sentiva.... spero di continuare a leggere e scambiare con te un pò di info Wink

.. PS ... per la ragazza in questione .. visto che non l'ho vista più in linea .. dopo un paio di mesi .. l'ho eliminata dal mio MSN ; quando non è destino ... non si può fare nulla Big GrinBig Grin !!!

Il sesso è uno dei nove motivi per reincarnarsi..... gli altri otto sono ininfluenti - (Henry Miller)

[Immagine: cache_1430360316.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
19-04-2010, 07:27 PM
Messaggio: #13
Sinceramente io ce l'ho online quasi ogni giorno su msn, ma non pensavo che truffasse

[Immagine: bannerforumelenahot.gif]

[Immagine: vfyr80.jpg]
20-04-2010, 04:56 PM
Messaggio: #14
(19-04-2010 07:27 PM)ElenaHot Ha scritto:  Sinceramente io ce l'ho online quasi ogni giorno su msn, ma non pensavo che truffasse

non mi ha ancora restituito 10 euro e poi è sparita dalla mia vista...
non voglio fare una cattiveria, visto che lei era una mia cara amica e non capisco perché mi ha trattato in quel modo.
22-06-2010, 03:40 PM
Messaggio: #15
sono passate due mesi dal mio ultimo post in questa discussione, confermo che la sig.ra Sexy Soraya non è una persona seria, ha tenuto i miei 10 euro... comunque ha perso la mia fiducia e non la difenderò piu lei... Sexyman aveva ragione su lei, e lei mi aveva ingannata.

State prudenti, i primi giorni oppure le prime settimane ti tratterà come una amica stretta ma prima o poi fregherà i vostri soldi

saluti
23-06-2010, 03:53 PM
Messaggio: #16
Ripeto io non ho avuto esperienze con qusta ragazza ... ma in effetti, visto questi dubbi e con tutte le scelte possibili, credo ( pura opinione personale ) di aver fatto bene a non mantenere queste contatto nel mio MSN !!!

Il sesso è uno dei nove motivi per reincarnarsi..... gli altri otto sono ininfluenti - (Henry Miller)

[Immagine: cache_1430360316.jpg]
Rispondi 

Vai al forum: