|
sexy_soraya@live.it
|
|
16-04-2010, 04:40 PM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: sexy_soraya@live.it
con il malcuore dovrei dire la verità a tutti...
avevo difeso io a questa ragazza, avevo chiesto elena di cancellare il suo 3d ma col tempo mi sono reso in conto di aver sbagliato un mese e mezzo fa avevo pagato 10 euro, aspettavo lei, ed abbiamo dovuto interrompere perché il webcam non andava... non so se era sua o la mia visto che andava... perche prima di lei, avevo effettuato uno show con una camgirl fidata... ho dovuto formattare il pc, reinstallazione tutto da capo, e poi webcam andava lo stesso... abbiamo fatto ma non funzionava, rimandato appuntamento per due volte ed alla fine avevo deciso di smettere e chiedevo il rimborso e mi diceva che lo faceva passava un mese... non ho ancora ricevuto niente anche se lei il 7 aprile affermava di aver dato i soldi a me i 10 euri ma non mi risultava nemmeno dal sito di postepay mi fidavo di lei, e chiedevo su msn nessuna risposta.. mandavo email nessuna risposta ed ora vedo offline sono rimasto deluso secondo me, la mia recensione non è servita... pazienza |
|||
|
19-04-2010, 06:41 PM
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
(16-04-2010 04:40 PM)alexsanyi Ha scritto: .................. è un piacere risentirti da queste parte caro Alexsanyi ... è parecchio che non ti si sentiva.... spero di continuare a leggere e scambiare con te un pò di info ![]() .. PS ... per la ragazza in questione .. visto che non l'ho vista più in linea .. dopo un paio di mesi .. l'ho eliminata dal mio MSN ; quando non è destino ... non si può fare nulla ![]() !!!
Il sesso è uno dei nove motivi per reincarnarsi..... gli altri otto sono ininfluenti - (Henry Miller)
|
|||
|
19-04-2010, 07:27 PM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Sinceramente io ce l'ho online quasi ogni giorno su msn, ma non pensavo che truffasse
![]()
|
|||
|
20-04-2010, 04:56 PM
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
(19-04-2010 07:27 PM)ElenaHot Ha scritto: Sinceramente io ce l'ho online quasi ogni giorno su msn, ma non pensavo che truffasse non mi ha ancora restituito 10 euro e poi è sparita dalla mia vista... non voglio fare una cattiveria, visto che lei era una mia cara amica e non capisco perché mi ha trattato in quel modo. |
|||
|
22-06-2010, 03:40 PM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
sono passate due mesi dal mio ultimo post in questa discussione, confermo che la sig.ra Sexy Soraya non è una persona seria, ha tenuto i miei 10 euro... comunque ha perso la mia fiducia e non la difenderò piu lei... Sexyman aveva ragione su lei, e lei mi aveva ingannata.
State prudenti, i primi giorni oppure le prime settimane ti tratterà come una amica stretta ma prima o poi fregherà i vostri soldi saluti |
|||
|
23-06-2010, 03:53 PM
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
Ripeto io non ho avuto esperienze con qusta ragazza ... ma in effetti, visto questi dubbi e con tutte le scelte possibili, credo ( pura opinione personale ) di aver fatto bene a non mantenere queste contatto nel mio MSN !!!
Il sesso è uno dei nove motivi per reincarnarsi..... gli altri otto sono ininfluenti - (Henry Miller)
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Home
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

![[Immagine: cache_1430360316.jpg]](http://melodicus.jimdo.com/s/cc_images/cache_1430360316.jpg)

![[Immagine: bannerforumelenahot.gif]](http://elenahot.beepworld.it/files/bannerforumelenahot.gif)
![[Immagine: vfyr80.jpg]](http://i44.tinypic.com/vfyr80.jpg)