Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Thread unico delle segnalazioni su camgirl false
10-02-2010, 07:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2010 07:26 PM da nessunluogoelontano.)
Messaggio: #11
RE: Thread unico delle segnalazioni su camgirl false
(10-02-2010 02:06 PM)alexsanyi Ha scritto:  
(09-02-2010 09:40 PM)ElenaHot Ha scritto:  Ma chi è che vi da ste fonti, ma tu, erika.vogliosa e afrodite siete messi d'accordo??? date tutti e tre le stesse info lo stesso giorno, e loro due nel messaggio di stato di msn hanno (non contemporaneamente) la segnalazione di truffa, non capisco, (forse casualità) o cè qualcosa che non quadra!!!!!!!!!

elena, non sono io quello che pensi.. le segnalazioni mi ha passato da uno certo giovanni non so se la conosci...

Certo che lo conosce, Giovanni.
Giovanni alias Afrodite alias Erika.Vogliosa alias....
Tutti presenti sul sito di Elena.
Domandina : come faccio io, ipotetico web master, ad accorgermi che una ragazza che sto per certificare sul mio sito non sia una truffatrice? Risposta : pressoché impossibile. Posso domadarle di mostrarsi...e lei si mostrerà; posso domandarle di fare un gesto a comando...e lei lo farà.

(Ma)Domanda 2 : ma se questa ragazza non è una ragazza bensì un uomo, come faccio a non accorgermi che sto certificando un fake? Risposta : Impossibile, a meno che non sia anche mio interesse certificarlo proprio sapendo che è un fake. Infatti può ingannarmi quando gli chiederò di mostrarsi (mandandomi un video)....ma non potrà farmi con le dita la V di Vaffanculo nel momento stesso in cui glielo domando. O no?

(E poi)Domanda 3 : quando il fatto appena descritto accade non una volta, ma più volte, e dall'altra parte ho sempre lo stesso uomo (Giovanni)....eppure certifico Afrodite...Erika.Vogliosa ...ecc...in una sola settimana....cosa è lecito che pensino i visitatori del mio sito?

Ai posteri l'ardua sentenza

compagna cercasi
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-02-2010, 07:25 PM
Messaggio: #12
Exclamation RE: Thread unico delle segnalazioni su camgirl false
Ciao dome26.... ma hai pagato 40 euro .. senza neanche prendere adeguate informazioni ?????
Ahi Ahi , per esperienza personale, non vale la pena "mai" rischiare grosse cifre .... Angry ... è un rischio "al limite" che si può correre con le "professioniste affermate" ... se ovviamente non se ne può fare a meno (anche se io non ho mai avuto cridi di astinenza) Big GrinBig Grin

Cmq se hai delle prove concrete e vuoi veramente rivendicare i tuoi diritti o vai alla Polizia Postale e sporgi denuncia per truffa ... o chiami ad una di quelle trasmissioni che ci gode a sputtanare i trufatori in TV Big GrinBig GrinWink

Se poi hai le giuste amicizie e sai usare i software adatti..... magari, con tempo e pazienza, riesci pure a rintracciare da solo il truffatore/trice!!

Concludo dicendo che è sempre necessario prendere con molta attenzione e cautela la marea di "annunci" che ci sono su internet ....
purtroppo la serietà è una cosa in via di "estinzione" .. così come la "fiducia" !!!

Il sesso è uno dei nove motivi per reincarnarsi..... gli altri otto sono ininfluenti - (Henry Miller)

[Immagine: cache_1430360316.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
10-02-2010, 07:25 PM
Messaggio: #13
ahahahhahahaha sei ancora preso con la certificazione a gesti??? ahahahahahaha quella si faceva all'età della pietra, ora si usa fare altro.... almeno da me x quello è piu difficile ingannare, che cmq resta il fatto che la certificazione te la puoi mettere su per il... hai capito?? non serve ad un cazzo la certificazioneeeeee svegliaaaaa, se poi ricevo lamentele da qualche utente allora mi muovo sennò restano la, e se solo tu avessi almeno un mezzo sito faresti altrettanto anche tu e ti terresti pure la monnezza perche quella cè e ci sarà sempre (a meno che non diventi una cosa legale), o tu hai la barriera di forza anti fake??pensi di essere in un videogioco??? ahahahahahah mi fai solo ridere, vai altrove se nel mio uscio ti sporchi i mocassini ahahahahahah

[Immagine: bannerforumelenahot.gif]

[Immagine: vfyr80.jpg]
10-02-2010, 07:54 PM
Messaggio: #14
caro nessunluogoelontano, non sono d'accordo con te
i stronzini in giro che si divertono ad avere i falsi nick e continua a fare le scemenze cioè mandare inviti di aggiungere su msn?
no, cosi non va bene... come avevo scritto altra volta, a me non mi fido nemmeno certificazioni, nemmeno altre non mi fido a nessuno... mi fido solamente le parole di elenahot e melodicus, entrambi sono le persone serie e grazie a loro che mi avevano insegnato di non avere più le truffe , per un mese sono stato fregato in totale 75 euro prima che conoscevo meglio in questo forum.
Non c'entra niente il forum se mi aveva insegnato le cose nuove ma il merito è a Elena e Melodicus che entrambi ci condividevano le loro informazioni utili per me.
Non mi frega se una ragazza che fa i gesti, magari qualcuno lo abbia registrato lo stesso e poi fregava lo stesso i soldi... i nuovi annunci non mi fido piu nemmeno... me la tengo solamente quei contatti segnalati da qui e secondo le testimonianze di melodicus
Le certificazioni non sono mica le garanzie... ma le testimonianze di elena e melodicus possono essere affidabili, anche se conoscevo le care camgirl grazie a loro, posso pubblicare le mie testimonianze ma non potrò mai sapere se qualcuno potrebbe avere fiducia su di me o no... mi basta di aver dimostrato la mia testimonianza

mi dispiace ma questa volta mi sembri che accusi il forum, accusi elena di aver dato i danni su le truffe ma secondo me si sbagli grosso...

non ho voglia aggiungere altre parole, continuerò quello che avevo fatto fino ad ora..

salutoni
10-02-2010, 08:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2010 08:52 PM da ElenaHot.)
Messaggio: #15
Afrodite eliminata ok l'ho sgamato il furbo (e infatti da oggi la certificazione si aggiorna come si aggiornano le firme x gli antivirus), ma erika no non può falsificare una certificazione come gliel'ho rifatta prima impossibile.
Poi voglio far notare a nessun.. che afrodite non era solo da me "purtroppo"!! Ne hai accusate 3 cmq, 2 abbiamo capito ma la terza chi è?? Cosa aspetti a fare i nomi se le cose le sai?? Aspetti che qualcuno venga truffato ancora??
(10-02-2010 07:54 PM)alexsanyi Ha scritto:  caro nessunluogoelontano, non sono d'accordo con te
i stronzini in giro che si divertono ad avere i falsi nick e continua a fare le scemenze cioè mandare inviti di aggiungere su msn?
no, cosi non va bene... come avevo scritto altra volta, a me non mi fido nemmeno certificazioni, nemmeno altre non mi fido a nessuno... mi fido solamente le parole di elenahot e melodicus, entrambi sono le persone serie e grazie a loro che mi avevano insegnato di non avere più le truffe , per un mese sono stato fregato in totale 75 euro prima che conoscevo meglio in questo forum.
Non c'entra niente il forum se mi aveva insegnato le cose nuove ma il merito è a Elena e Melodicus che entrambi ci condividevano le loro informazioni utili per me.
Non mi frega se una ragazza che fa i gesti, magari qualcuno lo abbia registrato lo stesso e poi fregava lo stesso i soldi... i nuovi annunci non mi fido piu nemmeno... me la tengo solamente quei contatti segnalati da qui e secondo le testimonianze di melodicus
Le certificazioni non sono mica le garanzie... ma le testimonianze di elena e melodicus possono essere affidabili, anche se conoscevo le care camgirl grazie a loro, posso pubblicare le mie testimonianze ma non potrò mai sapere se qualcuno potrebbe avere fiducia su di me o no... mi basta di aver dimostrato la mia testimonianza

mi dispiace ma questa volta mi sembri che accusi il forum, accusi elena di aver dato i danni su le truffe ma secondo me si sbagli grosso...

non ho voglia aggiungere altre parole, continuerò quello che avevo fatto fino ad ora..

salutoni

Si ma alex devi capire che qui dentro c'è ancora gente convinta che la parola CERTIFICAZIONE=GARANZIA

Invece rispieghiamo per bene agli ottusi e anche agli ignoranti, mettiamo anche ai webmaster cosa vuol dire la parola CERTIFICAZIONE= vuol dire che il webmaster, del sito di annunci in cui l'utente sta navigando, ha appurato per mezzo webcam che la tizia pincopallina in quel preciso momento,ora minuto secondo della certificazione, non si trattava di un video (dipende da come si certifca) ma bensì di una donna reale, dopodichè il webmaster mette online l'annuncio, e da quel momento in poi la tizia pincopallina deciderà con la sua testolina se iniziare una carriera seria o se iniziare a mettervela nel cu.. a tutti, E NON LO RIPETO PIUUUUUU A NESSUNOOOOO COSA VUOL DIRE QUESTA CAVOLOOO DI PAROLAAAAA, IN SINTESI HA LO STESSO VALORE DEL PANE E POLENTA, UN BENEMERITO CAZZO DI NIENTE.
E ancora continuo a scrivere che cè gente come il saccente nessunluogoelontano che sfotte il lavoro nostro e dei webmaster di tutti i siti di camgirl, lo facciamo per cercare di limitare i danni che fanno certe persone scorrette, MA NOOOO PER CERTA GENTE QUESTO NON è ANCORA SUFFICIENTE, LORO VOGLIONO LA SICUREZZA AL 100% SIGNORI, SOLO LA MORTE è SICURA AL 100%, TUTTO IL RESTO è UN'UTOPIA. SE NON VI VA BENE COSI, SE NON SIETE SODDISFATTI DEI SERVIZI AL MOMENTO OFFERTI CARI SIGNORI PRENDETE L'AUTO E ANDATE A PUTTANE IN STRADA, SGANCIATE IL CENTONE E ANDATE SUL SICURO (MALATTIE A PARTE).

[Immagine: bannerforumelenahot.gif]

[Immagine: vfyr80.jpg]
10-02-2010, 11:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2010 11:37 PM da melodicus.)
Messaggio: #16
Beh ... per prima cosa.. (anche se è OT) voglio ringraziare alexsanyi..... quello che ha scritto, oltre a farmi piacere, è un ottimo motivo per continuare a scambiare informazioni con gli altri "amici" e cercare di fare quadrato contro chi vuole usare altri metodi poco seri per offrire dei servizi truffaldini !!!!
Ritornado nella giusta corsia .... purtroppo quello che ha detto elenina, anche se a mo' di caterpillar Big GrinBig Grin , è esattamente la verità !!!
Non entro nel merito di altri discorsi onde evitare ulteriore caos..................... ma la certificazione è semplicemente un bollino che viene messo dai vari siti e che indica che qualcuno ha visto in cam il soggetto dell'annuncio - nè più nè meno Exclamation

Praticamente non garantisce nulla su tutto ciò che può avvenire subito dopo tale evento; ...... io mi sono sempre fidato dell'istinto e soprattutto di tanti piccoli particolari che possono dare delle indicazioni; non a caso le varie "amiche di cam" ........... da Kitty, a Lunas.90, ad Angela, a Monella_77 e per finire Birbantella .... (ma anche le altre conosciute in questi ultimi tempi) ... sono state capaci, sia con il loro modo di fare, con l'atteggiamento .. con le battute ... con le varie chat scambiate... di dimostrare di essere persone serie ... che vogliono anche divertisi .... a differenza di tantissime altre che (per incapacità dialettica, per sfiducia, perchè avevano le scatole girate... o molto più semplicemente perchè non erano quelle che dicevano di essere) meritano direttamente di essere cancellate.

Alla prox Wink

Il sesso è uno dei nove motivi per reincarnarsi..... gli altri otto sono ininfluenti - (Henry Miller)

[Immagine: cache_1430360316.jpg]
11-02-2010, 03:27 PM
Messaggio: #17
sono perfettamente d'accordo con le parole di elena e di melodicus... meno male che voi ci siete

alla prossima
12-04-2010, 06:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2010 07:00 PM da alex73.)
Messaggio: #18
Io credo che le CERTIFICAZIONI si potrebbero attuare e realizzare.....
Infatti se si dovesse trattare di un video e chiedi a questa persona gesti assurdi con mani bocca faccia e okki ( ovviamente il Webmaster che certifica dovrebbe imporre a questa eventuale nuova Camgirl di mostrare viso, tette e figa....!! sennò la certificazione non si fà...!! ) dovrebbe essere difficile camuffarli tramite video "improvvisati".....Big Grin
Il problema sorge quando questa Donna CERTIFICATA appena "riscosso" scappa.....Angry
Allora in questi casi come Utente non ti rimane che pupparti il pollice.....Confused

...MAI PIù CARAMELLE DA...."SCONOSCIUTE"...E LO CONSIGLIO ANCHE A VOI...Big Grin
05-05-2010, 05:57 PM
Messaggio: #19
occhiverdi68@live.it è ancora presente su fate e non cè modo da contattare il webmaster.
16-05-2010, 12:34 PM
Messaggio: #20
se posso dare il mio parere noi che paghiamo abbiamo tutti i diritti di avere delle CERTIFICAZIONI VERE!! i soldi non crescono sugli alberi... anche se ritengo che sia giusto che facciano una piccola anteprima cosi che noi possiamo anche chiedere piccoli gesti per avere la certezza che non sia un falso Dodgy

le cam girl che consiglio:

http://www.prettybitch69.com
studentessasexyincam@live.it
Rispondi 

Vai al forum: