Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Antonella - reginadani@hotmail.it (to fake or not to fake...that is the question)
12-02-2010, 08:15 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2010 11:20 AM da nessunluogoelontano.)
Messaggio: #1
Antonella - reginadani@hotmail.it (to fake or not to fake...that is the question)
Mi punirò scontandomeli dai caffè delle prossime settimane (quindi mi preparo a dormire sul lavoro per 15 giorni) questi 15 euro volatilizzati nell'etere (però potevano essere anche 25).

Capisco il vostro disappunto. Leggo nei vostri pensieri : "..ha sbagliato sessione...le truffe sono in un altro antro del forum...". Fidatevi di me.

Il punto è che Antonella (e Daniela) non sono tecnicamente un fake, lo sono solo artisticamente. La cosa si complca? Lo so. Avete sbagliato a fidarvi di me.

E' stato un turbinio di emozioni : "mi frega...no, non mi frega;...mi ha fregato....no, non mi ha fregato...". Alla fine? (domanderete voi). Alla fine sì, alla fine mi ha fregato.

Le due fanciulle però esistono. Io ho conversato (e piacevolemente) con una di loro per un'oretta buona. E 20 minuti di questa oretta li ho anche passati in cam con lei, vestita in modo casalingo (quanto eri sexy, Antonella!) ed estremamente carina. La ragazza della porta accanto, quella che tutti noi maschietti onanisti sognamo di poter sbirciare ed avere.

Però niente show, niente strip, niente altro. Dopo avermi tenuto in cam in questo modo per tutto il tempo ha chiuso...dicendo che la coinquilina stava cucinando (Dani) e quindi lo show non lo potevano fare. Ovviamente io avevo già pagato ed ovviamente, mentre diceva questo a me, stava dando le coordinate della sua postepay ad altri a cui, dopo aver spillato i soldi, avrebbe risposto la stessa cosa.

In sintesi : mi sono divertito. A farmi fregare, certo. Ma anche a parlare con una dolce fanciulla dalle interessanti fattezze, dalle mani bellissime e dagli splendidi occhi neri. Che mi ha fregato, si intenda.

Il punto è che noi maschietti che attraverso questo gioco combattiamo anche una solitudine d'anima che non trova apperente riscontro nella quotidianità fatta di compagne e colleghi ed amici ed amcihe, alle volte godiamo più così (non a farci fregare, dico...., a flirtare con la "ragazza della porta accanto") che non attraverso un orgasmo voyeristico.

Per cui attenti al contatto, signori. Ma anche no. Potreste avere migliore fortuna.

Non ci avete capito un c...o? Vi capisco. Ma non sempre le parole riescono a spiegare tutto. Ci vorrebbe una musica, o un dipinto, nella visione hegeliana dell'arte, a spiegare l'emozione di ieri sera fatta del dispiacere di essere stato defraudato di 15 euro e del sentimento che in fondo, 15 euro, possono essere valsi l'illusione che è stata.

Passo e chiudo.

compagna cercasi
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-02-2010, 10:22 AM
Messaggio: #2
RE: Antonella - reginadani@hotmail.it (to fake or not to fake...that is the question)
mi dispiace per l'accaduto ma mi sa che forse è piu giusto se scrivevi su camgirls scorrette"..

saluti
12-02-2010, 05:30 PM
Messaggio: #3
RE: Antonella - reginadani@hotmail.it (to fake or not to fake...that is the question)
ohibo' ....
sogno o son desto......
ma il post ...
non è già nel luogo corretto
????

A me sembra proprio di si ..... sia tecnicamente che artisticamente Big GrinBig Grin

Cmq è interessante come osservazione Cool

Il sesso è uno dei nove motivi per reincarnarsi..... gli altri otto sono ininfluenti - (Henry Miller)

[Immagine: cache_1430360316.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
12-02-2010, 06:47 PM
Messaggio: #4
Perchè è stato spostato oggi.

[Immagine: bannerforumelenahot.gif]

[Immagine: vfyr80.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
15-02-2010, 12:01 PM
Messaggio: #5
Ma sbaglio o questa/e cam girl non è certificata da nessuna parte? In questo caso te la sei andata a cercare...

Comunque si sono iscritte sul mio sito, le ho contattate più volte per la certificazione ma non rispondono mai... per cui per ora le eviterei se fossi in voi.

www.mondocamgirls.com - In palio uno show gratuito al mese
17-02-2010, 05:05 PM
Messaggio: #6
Appena certificate, sono 2 donne.
Probabilmente le 2 ragazze non sono sempre insieme, per cui se volete show di coppia è meglio chiedere prima (come con ogni coppia di cam girl no?)

26-02-2010, 09:05 AM
Messaggio: #7
Al di là dei peana alla coerenza che si potrebbero cantare a chi sentenzia un giorno (15.02.2010) una cosa ed un giorno successivo (17.02.2010) l'esatto opposto...mi pare opportuno sciogliere le riserve e riportare all'onore delle cronache di questo avvincente forum la discussione sulle due donzelle.

Dopo qualche giorno di batti e ribatti ("...sì, dai, tranquillo, lo show te lo faccio...è che noi facciamo sempre così, prendiamo i soldi e gli shows li facciamo a distanza di 10 giorni...") finalmente l'agognato epilogo : mi hanno cancellato dalla loro lista contatti.

C'è di buono, tuttavia, che hanno smesso di appoggiarsi al conto Paypal di Giovanni (belloepossibile80) per fregare gli sventurati avventori. Quindi da oggi, amici utenti, almeno siete rassicurati sul fatto che il denaro che vi sottrarranno lo utilizzeranno per intero le fanciulle, senza dover dividere il bottino con altri.

P.S. messaggio per Giovanni : hai visto che alla fine, dopo tanti tentativi falliti, sei riuscito a scucirmi qualcosa?

compagna cercasi
26-02-2010, 10:09 AM
Messaggio: #8
(26-02-2010 09:05 AM)nessunluogoelontano Ha scritto:  Al di là dei peana alla coerenza che si potrebbero cantare a chi sentenzia un giorno (15.02.2010) una cosa ed un giorno successivo (17.02.2010) l'esatto opposto...

Mi sono solo limitato il 15 a dire che non erano certificate da nessuna parte, per cui te la sei andata a cercare.
Mi sono sbattuto successivamente a contattarle più volte per certificarle, cosa che solitamente non faccio (se mi contattano loro bene, altrimenti la registrazione si cancella automaticamente dopo 2 settimane) ma ho fatto questa volta dato che c'era questa pendenza, e il 17 ho certificato che effettivamente c'erano 2 donne dall'altra parte, e non era un video registrato. E l'ho comunicato.

Mi sbatto e mi sento pure criticare... Rolleyes

Rispondi 

Vai al forum: