Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Antonella - reginadani@hotmail.it (to fake or not to fake...that is the question)
12-02-2010, 08:15 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2010 11:20 AM da nessunluogoelontano.)
Messaggio: #1
Antonella - reginadani@hotmail.it (to fake or not to fake...that is the question)
Mi punirò scontandomeli dai caffè delle prossime settimane (quindi mi preparo a dormire sul lavoro per 15 giorni) questi 15 euro volatilizzati nell'etere (però potevano essere anche 25).

Capisco il vostro disappunto. Leggo nei vostri pensieri : "..ha sbagliato sessione...le truffe sono in un altro antro del forum...". Fidatevi di me.

Il punto è che Antonella (e Daniela) non sono tecnicamente un fake, lo sono solo artisticamente. La cosa si complca? Lo so. Avete sbagliato a fidarvi di me.

E' stato un turbinio di emozioni : "mi frega...no, non mi frega;...mi ha fregato....no, non mi ha fregato...". Alla fine? (domanderete voi). Alla fine sì, alla fine mi ha fregato.

Le due fanciulle però esistono. Io ho conversato (e piacevolemente) con una di loro per un'oretta buona. E 20 minuti di questa oretta li ho anche passati in cam con lei, vestita in modo casalingo (quanto eri sexy, Antonella!) ed estremamente carina. La ragazza della porta accanto, quella che tutti noi maschietti onanisti sognamo di poter sbirciare ed avere.

Però niente show, niente strip, niente altro. Dopo avermi tenuto in cam in questo modo per tutto il tempo ha chiuso...dicendo che la coinquilina stava cucinando (Dani) e quindi lo show non lo potevano fare. Ovviamente io avevo già pagato ed ovviamente, mentre diceva questo a me, stava dando le coordinate della sua postepay ad altri a cui, dopo aver spillato i soldi, avrebbe risposto la stessa cosa.