Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ennesimo pazzo
23-03-2010, 10:19 PM
Messaggio: #1
Ennesimo pazzo
Ragazze vi consiglio di stare lontane da questo essere..:sessooo1@live.it, prima mi ha chiesto informazioni, io educatamente ho scritto tutto e lui ha preso ad attaccarmi in modo aggressivo perchè in sostanza voleva un'anteprima gratuita, quando gli ho scritto che lo avrei bloccato e segnalato a iniziato a minacciarmi scrivendo che mi avrebbe infamata pure... che lo faccia... tanto si sa che sono onestissima!!

Chi non ride mai non è una persona seria!! (Chopin)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-03-2010, 08:45 AM
Messaggio: #2
RE: Ennesimo pazzo
c'e la gente strana in giro.. mi sa che è uno ragazzino di 15 anni.. lascialo perdere...
25-03-2010, 04:13 PM
Messaggio: #3
Errata corrige: la mia acca sul pc nn funziona bene...ho scritto " a iniziato" invece di " ha iniziato" ahahahahah

25-03-2010, 07:19 PM
Messaggio: #4
onestissima ....... ed anche precisissima direi Big GrinBig Grin

io l'avevo visto ...... ma avevo dato per scontato fosse stata una distrazione Wink

Il sesso è uno dei nove motivi per reincarnarsi..... gli altri otto sono ininfluenti - (Henry Miller)

[Immagine: cache_1430360316.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
31-03-2010, 08:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2010 08:37 PM da ElenaHot.)
Messaggio: #5
Vabbè non facciamo i pignoli adesso, dopo una giornata passata con certi soggetti su msn anche il pc può subire qualche tilt da stress post traumatico (oltre alla ragazza) Big Grin

Poco fa ho scritto "un'altro" con l'apostrofo ad un soggetto spacca.... non l'avessi mai fatto Big GrinBig Grin è uscito il plurilaureato, mannaggia a me a volte me le cerco proprio ihhihiihhih.

[Immagine: bannerforumelenahot.gif]

[Immagine: vfyr80.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
10-04-2010, 06:30 PM
Messaggio: #6
Se va beh.... ma questo sarà stato un frustrato ad alti livelli... uno dei tanti che pensa che siccome facciamo le camgirls... siamo semianalfabete... soliti banali luoghi comuni...

Rispondi 

Vai al forum: