Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto - Minaccia
01-07-2010, 01:41 PM
Messaggio: #1
Aiuto - Minaccia
Ragazzi scusate il disturbo.
Oggi ho contattato coppiadidonnelesbo@hotmail.it per una cam.
Non ci siamo messi d'accordo ed io l'ho salutata dichiarandomi disinteressato alla sua offerta.
Prima di scollegarmi mi arriva una sua minaccia:

"ti denuncio alla polizia postale per pedofilia, sono minorenne"

una volta ricevuta questa minaccia ho provveduto a bloccare il contatto in questione.
qualche minuto dopo però mi arriva una mail:

sei nei guai esponiamo denuncia alla polizia postale,sono (nome e cognome) di (luogo),mamma di (nome della figlia).si procuri un buon avvocato.saluti.

devo preoccuparmi?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-07-2010, 04:24 PM
Messaggio: #2
RE: Aiuto - Minaccia
Secondo me è solo una pagliacciata, amche perchè guarda caso sei stato minacciato solamente quando ti sei disinteressato di questo cosidetto show.

Altra piccola considerazione ma dov'era questa cosidetta madre quando stavi trattando?
05-07-2010, 04:35 PM
Messaggio: #3
Dice di averla telefonata. Non so, io mi sono preoccupato anche perchè il reato di pedofilia mica è cosa da ridere.
E dire che a me piacciono le milf Tongue (viva l'ironia Big Grin)
05-07-2010, 05:28 PM
Messaggio: #4
Che il reato di pedofilia sia uno de più in voga in questo momento, sono d'accordo con te, sopratutto perchè usato anche a sproposito, qualche volta.
Detto questo ti ripeto di nn preoccuparti perchè anche se avesse questa telefonata bisognerebbe che spiegasse cosa ci faceva questa minorenne al telefono per fare uno show a pagamento e cmq visto che tu lo hai rifiutato puoi sempre dire che ti sembrava che la cosa puzzasse di truffa
ieri, 09:57 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: ieri 10:02 PM da Jessica.)
Messaggio: #5
(01-07-2010 01:41 PM)esendur Ha scritto:  Ragazzi scusate il disturbo.
Oggi ho contattato coppiadidonnelesbo@hotmail.it per una cam.
Non ci siamo messi d'accordo ed io l'ho salutata dichiarandomi disinteressato alla sua offerta.
Prima di scollegarmi mi arriva una sua minaccia:

"ti denuncio alla polizia postale per pedofilia, sono minorenne"

una volta ricevuta questa minaccia ho provveduto a bloccare il contatto in questione.
qualche minuto dopo però mi arriva una mail:

sei nei guai esponiamo denuncia alla polizia postale,sono (nome e cognome) di (luogo),mamma di (nome della figlia).si procuri un buon avvocato.saluti.

devo preoccuparmi?

buona sera a tutti.. volevo rispondere rigurdo alla pedofilia che dice esendur.. stai tranquillo !! non mi sembra che tu abbia fatto nulla di male..a me ogni tanto arrivano contatti da minorenni..e non ho mai fatto show a loro
mi sono sempe rifiutata.. poi se loro vogliono vendicarsi facciano pure.. ho la coscenza a posto... baci kiss..

www.esibizionisteincam.com/jessica.html la mia pagina su Esibizionisteincam

Mi sento libera in questo mondo di cancelli e catene.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum: