|
Camgirl che usa le foto delle altre minnacia e offende
|
|
12-07-2010, 01:22 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2010 01:32 AM da Angelicasexy25.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Camgirl che usa le foto delle altre minnacia e offende
Mondo Cam Girls scrive:
*ciao angelica, volevo presentarti la tua gemella Angela CAMGIRL A PAGAMENTO POSTPAY CARTA DI CREDITO ANTE 1 EURO. Au*o-messaggio: PER TUTTE LE INFO GUARDAA IL BLOG http://cristinebardot.blogspot.com/ *Ciao tesoro!La persona che ha rubato la mia foto? labellalavandaia scrive: *non ho capito Mondo Cam Girls scrive: *non hai capito, ma hai cambiato la foto del culo di angelica.... *io devo scappare, pensaci tu angelica a segnalarla labellalavandaia@live.it scrive: *le foto girano non capisco Angela CAMGIRL A PAGAMENTO POSTPAY CARTA DI CREDITO ANTE 1 EURO. scrive: *labella non potresti mettere foto tue? labellalavandaia@live.it scrive: *ma chi sei???? Angela CAMGIRL A PAGAMENTO POSTPAY CARTA DI CREDITO ANTE 1 EURO. scrive: *okkkkkkk grazie(K) labellalavandaia scrive: *ma andate a fanculo vi elimino *e vi segnalo io *sti dementi *ora segnalo io mondocamgirl *ti faccio passare la voglia di scherzare Mondo Cam Girls scrive: *segnalati sta cippa, troia Angela CAMGIRL A PAGAMENTO POSTPAY CARTA DI CREDITO ANTE 1 EURO. * * Mondo Cam Girls ha abbandonato la conversazione. * Angela CAMGIRL A PAGAMENTO POSTPAY CARTA DI CREDITO ANTE 1 EURO. ha scritto (17.58): *scusa hai messo la foto mia o no? labellalavandaia scrive: *ti denuncio altro che ti segnalo *e ora segnalo anche il blog Angela CAMGIRL A PAGAMENTO POSTPAY CARTA DI CREDITO ANTE 1 EURO. scrive: *a me? labellalavandaia scrive: *sisi * a presto *demente Angela CAMGIRL A PAGAMENTO POSTPAY CARTA DI CREDITO ANTE 1 EURO. scrive: *scusa hai messo su un sito la mia foto o no? labellalavandaia scrive: *sei nei guai seri dilli a mondo camgirl che ci son gia denunce x lui *fuori dalle palle ora Angela CAMGIRL A PAGAMENTO POSTPAY CARTA DI CREDITO ANTE 1 EURO. scrive: *ti ho semplicemente fatto una domanda non ti ho mica offesa labellalavandaia scrive: *fra un po il tuo blog sara'chiuso Angela CAMGIRL A PAGAMENTO POSTPAY CARTA DI CREDITO ANTE 1 EURO. scrive: *ma sei tonta o cosa scusa?Non capisco perche offendi labellalavandaia scrive: *qui comando io,e non venite a rompermi la minchia a me chiaro? avverti chi ti ha mandato che son scattate gia'tre denune x lui Angela CAMGIRL A PAGAMENTO POSTPAY CARTA DI CREDITO ANTE 1 EURO. *volevo solo sapere se sei stata te a mettere su un sito una foto mia labellalavandaia scrive: *che sitoooooooo? Angela CAMGIRL A PAGAMENTO POSTPAY CARTA DI CREDITO ANTE 1 EURO. scrive: *asp mo ti faccio vedere *http://www.annunci-qui.com/79/posts/7_Annunci_Offerte_lavoro/181_Temporanei_e_part_time/45415_PORCELLINA_ONLINE.html *email barbybirba22@live.it labellalavandaia scrive: *no non son stata io ,ci sara'qualcuno che si sta divertendo dilli al coglione che ti ha mandato,ora lasciami lavorare sto dando il tutto a chi d i dovere *e segnalando il tuo blog in pochi giorni se non domani verra'chiuso Angela CAMGIRL A PAGAMENTO POSTPAY CARTA DI CREDITO ANTE 1 EURO. *ma vaffanculo idiota.Datti na calmata Questi soo tutti i contatti di labellalavandaia@live.it barbybirba22@live.it alessia20100@live.it f.gg@live.it diavoletta1820@live.it barbarellasicili...@live.it angelicaderossi@live.it bellaporcacam@hotmail.it birikkina1980@live.it luana27milano@hotmail.it tettonacamxx@hotmail.it federica.galasso@live.it silviatettona@hotmail.it Oggi ho ricevuto una email da questa scema (Nessun oggetto) Da: labellalavandaia milano (labellalavandaia@live.it) Inviato: domenica 11 luglio 2010 21.36.59 A: angelicasexy25@live.it ops ti hanno chiuso facebook hai finito di lavorare bella E infatti ho provato a entrare su facebook e il mio conto era bloccato.Mica se mi blocca il conto facebook io nn lavoro piu (stronza forte la ragazza) |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Home
Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto